Le Basi Svapopiù



 
  • Basi Glicole e Glicerina Svapopiù


La produzione delle nostre basi è realizzata solo ed esclusivamente con materie prime certificate di altissima qualità, Glicole propilenico Ph.Eur – USP >99,5% e Glicerolo Vegetale Ph.Eur – FU >99% di qualità farmaceutica. Il processo produttivo è interamente realizzato in laboratori dotati di camera bianca, questo per garantire la sicurezza farmaceutica durante tutte le fasi di preparazione fino a quella di imbottigliamento.


 

50/50 VG/PG:

Garantisce un ottimo equilibrio tra colpo in gola ( hit ) e un’ elevata resa aromatica. Consigliato per uno svapo da guancia e per aromi tabaccosi. Ottima combinazione per sistemi pod. Combinazione perfetta per chi vuole passare alla sigaretta elettronica utilizzando sistemi entry level.


60/40 VG/PG:

Ottimo equilibrio tra hit e fumosità, consigliato per la maggior parte degli aromi sia cremosi che tabaccosi. Fumosità media e soddisfacente, consigliato per tutti i sistemi all day, pod e sistemi più performanti. Rimane ancora un’ ottima scelta per tiro di guancia.


70/30 VG/PG:

L’alta percentuale di glicerolo garantisce una fumosità piu’ elevata e una pienezza del sapore più cremoso. Consigliata per aromi più complessi creme e dolci. Il Vapore più denso è adatto a sistemi più avanzati, rigenerabili e performanti più per tiro polmonare che di guancia.


80/20 VG/PG:

Se cerchi una fumosità ancora più elevata per sistemi avanzati e goderti una svapata piena la percentuale 80% di glicerina è la scelta giusta per soddisfare a pieno le tue esigenze. Il pochissimo o quasi nullo hit ti permetterà una svapata polmonare eccellente. Consigliata per lo svapo senza nicotina o a bassissima percentuale non superiore al 3%.


90/10 VG/PG:

Questa combinazione è la preferita per gli svapatori che ricercano la massima fumosità ed è consigliata solo per i più esperti conoscitori di sistemi rigenerabili e professionali.
In alto