Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
T-JUICE - RED ASTAIRE Aroma concentrato 30 ML Bacche rosse Uva nera Eucalipto Anice Mentolo
INGREDIENTI PRINCIPALI
Aroma Concentrato e Glicole Propilenico (PG).
CONSIGLI PER L'USO
• Diluizione consigliata: verificare la diluizione consigliata dal produttore. La percentuale di diluzione consigliata dal produttore indica quanti ml di aroma concentrato utilizzare per ottenere quel liquido finito. La diluizione √® comunque soggettiva in quanto permette di ottenere liquidi finiti dal sapore pi√π o meno intenso.
• Periodo di maturazione: √® variabile in base al tipo di aroma e potrebbe essere differente da un produttore all'altro. Verificare quanto indicato dal produttore in ogni articolo.
• Attenzione il prodotto non √® destinato all'uso diretto senza diluizione. E' necessario diluire l'aroma concentrato in una BASE NEUTRA (VG/PG).
COSA SONO GLI AROMI CONCENTRATI PER SIGARETTE ELETTRONICHE?
Gli aromi concentrati per sigarette elettroniche sono ingredienti chiave nella creazione di liquidi vaporizzabili, ai quali conferiscono il sapore. Composti principalmente dall'elemento aromatico e da una minima quantità di glicole propilenico, vanno miscelati con glicerolo vegetale e glicole propilenico più (eventualmente) nicotina per formare il liquido finale pronto all'uso. L'ampia gamma di aromi concentrati presenti sul mercato soddisfa ogni preferenza, spaziando tra aromi tabaccosi, fruttati, cremosi, mentolati e mix di ogni tipo.
COME FAR MATURARE UN LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA?
Per far maturare un liquido per sigaretta elettronica, dopo averlo composto e shakerato, è consigliato riporlo al buio in un luogo fresco per il periodo indicato dal produttore dell'aroma. Agitare il flacone quotidianamente per accelerare l'ossidazione dei componenti e aprire il tappo del flacone ogni 2-3 giorni per favorire ulteriormente il processo. La pazienza è fondamentale, poiché la fretta potrebbe comprometterne l'apprezzamento. I tempi di maturazione variano a seconda del tipo di liquido: alcuni richiedono periodi più brevi (1-5 giorni) mentre altri, soprattutto i liquidi con tabacchi strutturati, richiedono più tempo (5-20 giorni).
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarci. Il nostro team è a disposizione per fornire supporto e chiarimenti, garantendo un'esperienza soddisfacente nell'utilizzo degli aromi concentrati per le vostre sigarette elettroniche.
Contattaci subito!