Inizia con la Tua

 LA NUOVA RIVOLUZIONE DELLA SIGARETTA ELETTRONICA



Pratica e affidabile

KIWI è stata creata per essere la compagna perfetta per le tue intense giornate. La sua praticità è impareggiabile e con il suo power bank integrato non rimarrai mai senza carica. Anche questo e non di meno il suo design esclusivo e moderno hanno fatto si che KIWI sia considerata la migliore sigaretta elettronica per chi vuole smettere di fumare.

 



 

Come utilizzare KIWI© Sigaretta Elettronica

La POD si accende in automatico. Per poterla utilizzare basta aspirare dall’apposito filtro. Il LED a forma di K si accende gradualmente quando il dispositivo viene utilizzato.

Stato di carica della POD

Il livello di batteria della POD è visibile attraverso il LED a forma di K, che si accende quando la POD viene utilizzata: quando è bianco la batteria è carica, quando si colora di rosso la batteria è scarica.

Ricarica della batteria

È possibile ricaricare la POD tramite il Powerbank, accendendolo e agganciando la sigaretta elettronica ai pin magnetici, o tramite cavo di ricarica USB-C.

 

KIWI

 

Utilizzo e ricarica del Powerbank KIWI©

Il powerbank magnetico da 1500mAh è in grado di ricaricare la penna ed è ricaricabile tramite USB-C. Sono inoltre presenti 3 led che si illuminano per fornire varie informazioni sul dispositivo.

Accensione del Powerbank

Per accendere il Powerbank basta sfiorare 5 volte l’unico tasto soft- touch. Durante l’accensione, Le tre spie luminose lampeggeranno 5 volte per indicare l’avvio del dispositivo.

Stato di Carica del Powerbank

È possibile osservare lo stato della batteria grazie ai 3 LED, che si accendono e si spengono sfiorando il tasto soft-touch. I LED in questo modo permettono di vedere lo stato di carica della batteria

 

kiwi


In alto