SKU:
GB_HWAS-S1

ASPIRE E NONAME - PARADOX 75W BOX MOD - Sigaretta Elettronica

Nata dalla strettissima collaborazione tra Aspire e l'italiana NoName, la box Paradox e' senza dubbio uno dei dispositivi dall'aspetto piu' bello usciti dal 2020.

A partire da 0,00 €

A partire da 0,00 €

Nata dalla strettissima collaborazione tra Aspire e l'italiana NoName, la box Paradox e' senza dubbio uno dei dispositivi dall'aspetto piu' bello usciti dal 2020. E' alimentata da una singola cella 18650 (non inclusa) e puo' erogare un massimo di 75W. Il design e' minimalista, ma allo stesso tempo compatto ed elegante. Il concetto alla base del progetto e' molto semplice, ergonomia e funzionalita'! Costruita in lega di zinco metallizzato, con doppia stampa ad iniezione, la rende ancora piu' confortevole. La ricarica puo' essere effettuata tramite la porta USB-C che e' nascosta, come anche il display OLED da 0,91 pollici e i tasti, dietro ad una placca protettiva che puo' essere utilizzata anche come 'grilletto' per azionare il tasto fire. E' disponibile in 3 colori, Dark Knight, Quicksilver e Orion Silver.

Un vero gioiellino che unisce il design made in italy e l'affidabilita' Aspire!

Caratteristiche:

Dimensioni: 78x42x27mm
Peso: 164 g
Batteria: 18650
gamma di potenza: 1-75 W.
Schermo: OLED da 0,91 pollici
modalita': VV / VW / Bypass

Nella Confezione:

1x Paradox Box
1x Cavo USB-C
1x Manuale Utente

Più informazioni
Marchio
ASPIRE

Prodotti dello stesso marchio


Le descrizioni e le immagini presenti su questo sito web sono state attentamente create per fornire informazioni approfondite sulle caratteristiche e le funzionalità dei prodotti. Tuttavia, è importante sottolineare che lo scopo principale di tali informazioni è quello di informare gli utenti sulle caratteristiche dei prodotti per sigarette elettroniche in vendita sul nostro sito e-commerce e non di promuoverli. Desideriamo ricordare a tutti i visitatori che le sigarette elettroniche e i prodotti correlati sono VIETATI AI MINORI. L'uso di tali prodotti è riservato esclusivamente a individui maggiorenni e fumatori consapevoli. È fondamentale che i consumatori siano informati sulle possibili conseguenze dannose per la salute e siano consapevoli dei rischi associati al vaping e dalla dipendenza arrecata da tali prodotti.
La nostra priorità è la sicurezza e il benessere dei nostri clienti, e ci impegniamo a promuovere un utilizzo responsabile dei prodotti per sigaretta elettronica da svapo.
In alto